Calcio Serie C
domenica 5 Febbraio, 2023
di Stefano Frigo
Sesta vittoria in sette partite. Il Calcio Trento torna dalla trasferta di Meda sul campo del Renate con i tre punti in saccoccia grazie al meritato successo per 2 – 0 ottenuto grazie alle reti di Garofalo al 52esimo, splendida conclusione da fuori area per l’ex Foggia, e al raddoppio di Sipos di testa al 90esimo su assist al bacio di Pasquato.
La squadra allenata da Bruno Tedino continua dunque nella sua corsa forsennata che ha permesso una scalata pazzesca della classifica: al momento gli aquilotti hanno tre punti di vantaggio sulla zona play out e quattro di distacco da quella play off.
Il prossimo appuntamento è per sabato prossimo quando allo stadio Briamasco (calcio d’inizio alle 14.30) arriverà quella Pro Patria, quarta in graduatoria, reduce dal 2 – 0 sulla corazzata Vicenza.
sport
di Redazione
Tra i nuovi criteri per la promozione sportiva, diritti delle persone con disabilità, valori olimpici e paralimpici, concetto di multisport contro l’abbandono giovanile. Cambiano anche i criteri per le riqualificazioni degli impianti sportivi