lo spettacolo
martedì 21 Febbraio, 2023
di Redazione
Sergio Cortes è un artista di fama internazionale che anno dopo anno ha portato nel mondo uno spettacolo omaggio a Michael Jackson in grado di fare rivivere a 360 gradi l’esperienza dei concerti del Re del Pop. Sergio Cortés vanta centinaia di show in quasi tutti i Continenti: Messico, Argentina, Thailandia, Singapore, U.S.A., Russia oltre ovviamente Italia ed Europa.
L’elevatissima qualità dello spettacolo lo ha portato ad essere protagonista di eventi esclusivi tra cui: Premiere Netflix a Barcelona (Spagna) per il film Rainbow di paco Leon, Madame Tussauds Londra per omaggiare Michael Jackson, Milano Mico Convention insieme ad artisti di calibro internazionale come: Jennifer Batten (chitarrista storica di Michael Jackson), Deborah Cox e molti altri.
Lo Spettacolo
Michael Jackson Experience porta in scena il più fedele e curato spettacolo in omaggio a Michael Jackson, sin dagli inizi con i Jackson 5 fino ai tempi più recenti di “This is It”. Lo spettacolo propone un repertorio delle maggiori hit con costumi fedelmente riprodotti, live band composta interamente da musicisti professionisti e corpo di ballo con coreografie originali riprodotte dai maggiori tour, il tutto a contorno di Sergio Cortes, che grazie all’incredibile somiglianza fisica, vocale e coreografica vi porterà a vivere in prima persona un concerto del re del Pop.
mercatini
di Gabriele Stanga e Pierluigi Faggion (foto)
Parte in quarta la trentesima edizione della manifestazione, che attira ogni anno a Trento turisti da tutta Italia e non solo. Alle 17 in Piazza Duomo si si accenderanno le 22mila luci
gli eventi
di Jessica Pellegrino
Al Teatro Sociale in scena «Cose che so essere vere (Things I Know to Be True)» di Andrew Bovell: il primo allestimento italiano di questo toccante, divertente e coraggioso dramma