Dro
giovedì 27 Ottobre, 2022
di Redazione
Una brutta caduta, dopo un’evoluzione durante, le prove a cui ha preso parte un motoclub austriaco: un diciannovenne è stato ricoverato, in gravi condizioni, in ospedale. È accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 ottobre, poco dopo le 16, alla pista da motocross «il Ciclamino» di Pietramurata, nel territorio comunale di Dro. Il ferito è un ragazzo di nazionalità austriaca, come la gran parte dei motociclisti, una ventina, che stavano eseguendo dei test sul circuito. Il giovane sarebbe stato sbalzato di sella dopo un «salto». Le sue condizioni sono subito apparse preoccupanti. I responsibili della pista hanno immediatamente chiamato il 118: la centrale di Trento ha chiesto l’intervento del’elicottero da Brescia: il ragazzo è stato successivamente trasportato agli Spedali Civili del capoluogo lombardo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Riva del Garda.
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Santa Messa di Natale
di Redazione
L'omelia dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi in cattedrale a Trento: «La parola può diventare feconda, costruire percorsi di pace, solo se si interfaccia e si fonde con la parola degli altri»