Val Rendena Turismo
venerdì 28 Ottobre, 2022
Campiglio è pronta, via alla stagione invernale: «Il 19 novembre apriamo gli impianti»
di Redazione
Nonostante il caldo abbia fatto cancellare le prime tappe di coppa del mondo l'Apt della Val Rendena ha annunciato per il weekend di metà novembre l'apertura degli impianti del Grostè

E’ stata la tappa della 3Tre on Tour di giovedì 27 ottobre a Bologna, fra le opere d’arte di una Casa-Museo Savini, l’occasione scelta dal Presidente e dal Direttore di APT Madonna di Campiglio, Tullio Serafini e Matteo Bonapace, per annunciare che sarà il 19 ed il 20 novembre il primo weekend di apertura invernale degli impianti nell’area del Grosté: manca solo la prima neve per accendere una stagione turistica sempre più lunga e improntata alla qualità, come sottolineato dallo stesso Serafini. La data della 3Tre numero 69 invece è giovedì 22 dicembre ed è già stata cerchiata sul calendario da tanti appassionati tra cui, senza dubbi anche Giuliano Razzoli, il veterano della nazionale italiana di slalom: «3Tre è un evento unico come unica è l’atmosfera che noi atleti respiriamo a Campiglio, e non solo perché è la gara di casa. Da parte nostra, ogni volta facciamo il massimo per regalare emozioni ad un pubblico fantastico. Anni fa promisi che un giorno avrei vinto sul Canalone Miramonti: l’età avanza, ma io nel podio ci credo ancora».
il maxi controllo
Rave party a Comano: 217 identificati. Tra loro anche giovani provenienti da Bologna, Milano e Belluno
di Redazione
Ad allertare le forze dell’ordine della presenza massiccia di ragazzi intenti a montare tende e impianti acustici è stata una persona che stava passeggiando nella zona nella tarda serata di sabato
commercio
Giustino, il 23 aprile chiude la Coop. Scaduto il contratto di affitto: «Non è stato trovato un accordo con la proprietà»
di Walter Facchinelli
Ultimi giorni di apertura del punto vendita. Il direttore assicura: «Stiamo studiando le modalità per essere vicini alla popolazione. Tra le opzioni anche la consegna a casa della spesa»