l'avviso
giovedì 6 Aprile, 2023
di Redazione
Sono due i posti di tirocinio post-laurea disponibili per i laureati in giurisprudenza dell’Università di Trento. Il percorso è finalizzato all’aggiornamento del Piano operativo della trasparenza e della sezione “Amministrazione trasparente” presente sul sito internet istituzionale.
Il tirocinio sarà retribuito e avrà una durata massima di sei mesi, dal 5 giugno al 5 dicembre, per un impegno settimanale di circa 30 ore.
Possono partecipare alla selezione i neolaureati in giurisprudenza all’ateneo di Trento, purché abbiano conseguito il diploma di laurea da meno di un anno rispetto alla data di inizio del tirocinio. Per candidarsi è necessario inviare lettera motivazionale, curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e certificato di laurea contenente l’elenco degli esami sostenuti, il voto e la data di laurea.
I documenti devono essere trasmessi entro le ore 12 del 5 maggio all’indirizzo pec ufficio.affarigeneralianticorruzione@pec.comune.trento.it.
Il colloquio di selezione si svolgerà da lunedì 8 maggio a venerdì 11 maggio.
Per visionare il testo completo del bando, è possibile consultare il sito Trento Giovani al link https://trentogiovani.it/Attivita/Bandi-e-concorsi/Bando-Tirocini-post-laurea-presso-la-Segreteria-Generale.
Per informazioni: 0461.884830 – segreteria_generale@comune.trento.it.
l'iniziativa
di Redazione
Edizione digitale gratuita per tutti gli alunni dell’ultimo anno. Manzana (Synthesis): «Il progetto mira a diffondere la consapevolezza dell’Autonomia.I giovani sono il futuro della nostra comunità»