Il giallo
lunedì 17 Aprile, 2023
di Redazione
Il corpo senza vita di una cinquantaseienne è stato trovato dentro a un sacco a pelo su un prato alpino nei pressi del Giogo di Meltina, sopra Bolzano, a 1750 metri di quota nella giornata di domenica.
L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio da alcuni escursionisti impegnati in una passeggiata che hanno notato il corpo all’ombra di un larice e hanno provato a chiamare la donna.
Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino dell’Avs e della Guardia di finanza e l’elisoccorso Aiut Alpin Dolomites che ha recuperato la salma.
Con tutta probabilità la donna è stata vittima di un malore fatale ma sono in corso una serie di accertamenti per chiarire le cause esatte del decesso. Come disposto dalla procura verrà eseguita l’autopsia. A una prima ispezione, il cadavere non presenta segni che possano far pensare a una morte violenta.
gli appuntamenti
di Jessica Pellegrino
Non mancano poi le proposte per i più piccoli e le famiglie: sabato, alle 16:30, il sipario del Teatro San Marco di Trento si alza su “Pirati” con le avventure di Jack
investimenti
di Redazione
Jonathan Hofeller sta ristrutturando un vecchio maso con vista sulla città: anche il vertice di Tesla coltiva il progetto di una casa in Badia