Viabilità
domenica 18 Giugno, 2023
Incidenti e traffico intenso sulle strade trentine: disagi e interventi
di O.A.O.
Diverse le telefonate che sono arrivate nella prima parte della giornata al Nue

Si viaggia a rilento su alcune delle strade trentine in questo pomeriggio di domenica 18 giugno. Come conferma anche ViaggiareinTrentino, il servizio provinciale sulla viabilità, a causa del traffico intenso si verificano ancora disagi sulla strada statale 240 di Loppio e Val di Ledro, nel tratto compreso tra Mori e Nago, in entrambe le direzioni di marcia. Analoga problematica, più a nord, nella zona di Riva del Garda.
In tarda mattinata e in orario di pranzo, oggi i vigili del fuoco volontari del corpo di Riva del Garda sono inoltre intervenuti per due situazioni urgenti: per un supporto elisoccorso in via Fornasetta, intorno alle 11.20, con quattro vigili e due mezzi; un’ora dopo, sulla SS 240, per un semifrontale tra due auto. Sul posto sono arrivati sei vigili del fuoco con polisoccorso e autopompa.
Inchiesta Romeo
L’ex senatore Fravezzi torna ai domiciliari: ha violato la misura interdittiva tornando nella Rsa di Dro di cui è presidente (sospeso)
di Benedetta Centin
Per l’ex sindaco di Dro è scattato l’aggravamento della misura. Da venerdì è di nuovo recluso a casa sua. Era tornato libero solo a inizio febbraio