L'incidente
giovedì 22 Giugno, 2023
Schianto sulla Gardesana: due giovanissimi in ospedale
di O.A.O.
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco prima delle 20

Sono stati accompagnati in ospedale, in elicottero, i due giovanissimi che ieri, mercoledì 21 giugno, sono rimasti coinvolti in un incidente mentre si trovavano in sella a un motorino, nella zona di Ceniga, nell’Alto Garda. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco prima delle 19.50, lo schianto si è verificato tra un furgone e uno scooter. I due giovanissimi a bordo del due ruote sono stati sbalzati a qualche metro di distanza dal luogo dell’impatto. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari, i carabinieri di Riva del Garda e dodici vigili del fuoco volontari del Corpo di Dro. I ragazzi erano coscienti ma il passeggero, ha riportato delle lesioni un po’ più gravi e per questo i sanitari hanno deciso di fare intervenire l’elicottero e trasferire entrambi a Trento in elicottero per precauzione. La strada è rimasta chiusa una mezz’ora per permettere ai soccorritori di intervenire. La dinamica dell’incidente al vaglio.
Inchiesta Romeo
L’ex senatore Fravezzi torna ai domiciliari: ha violato la misura interdittiva tornando nella Rsa di Dro di cui è presidente (sospeso)
di Benedetta Centin
Per l’ex sindaco di Dro è scattato l’aggravamento della misura. Da venerdì è di nuovo recluso a casa sua. Era tornato libero solo a inizio febbraio