Vallelaghi
domenica 2 Luglio, 2023
di Redazione
Lo scontro con l’auto sulla Gardesana, la moto che vola sull’asfalto come il conducente e la passeggera e la corsa in ospedale, facendo alzare in volo l’elisoccorso da Mattarello. Ancora un grave incidente oggi, domenica 2 luglio, avvenuto a Vallelaghi. Il bilancio è di una coppia in gravissime condizioni e cioè i due sessantenni che viaggiavano sulla motocicletta. Più preoccupanti le condizioni dell’uomo. Altre cinque persone sono finite al Santa Chiara di Trento: hanno tra i 52 e i 76 anni. Tra questi un bambino di 13 anni. Le condizioni di questi, però, non desterebbero preoccupazione.
L’allarme, al numero per le emergenze 112, è scattato poco prima delle 17.30. Lo schianto si è verificato nella frazione di Vezzano, lungo la statale della Gardesana non distante dal Paintball park e da Baselga del Bondone. Il tratto di strada è stato chiuso per il tempo delle operazioni e dell’atterraggio e decollo dell’elicottero. Inevitabili i disagi al traffico, deviato verso Terlago.
Ad intervenire due ambulanze, un’auto sanitaria, l’elisoccorso atterrato nell’area verde a fianco la strada, vigili del fuoco di Vezzano, carabinieri e polizia che si sono occupati dei rilievi dell’incidente e di deviare il traffico. Ancora in corso gli accertamenti per chiarire cause e responsabilità.
l'incontro formativo
di Redazione
Il 20 novembre alla Fondazione Mach l'evento di approfondimento riservato ai datori di lavoro i cui dipendenti potrebbero essere esposti al rischio di incontrare, durante il proprio lavoro, un orso o un lupo