viabilità
giovedì 10 Agosto, 2023
di Redazione
Questa mattina intorno alle 9.30, sulla strada statale 239, l’autista di un camion spagnolo che trasportava 170 capi di bestiame per consegnarli a una nota macelleria della zona, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’autoarticolato all’altezza della curva dove è presente il bivio tra la statale e la strada comunale che porta alla frazione di Verdesina, Comune di Porte di Rendena. L’unica persona coinvolta nell’incidente è l’autista che è stato accompagnato all’ospedale di Tione per i dovuti accertamenti. Nel rovesciamento, il camion ha colpito un edificio che si trova a bordo strada.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale delle Giudicarie, i vigili del fuoco dei Corpi di Villa Rendena, Tione e del Corpo Permanete, l’ambulanza di Trentino emergenza, gli operatori del servizio Gestione strade e i carabinieri di Spiazzo.
Viabilità rallentata sulla Strada Rendena sul tratto del bivio Verdesina.
L'intervista
di Benedetta Centin
L'11 gennaio scorso l'operatrice olistica fu uccisa dall'ex compagno Igor Moser, padre dei suoi figli. «Non ci disse nulla per proteggerci. L'omicida? Rabbia»