miss italia

mercoledì 16 Agosto, 2023

Miss Italia continua, incoronate Miss Sorriso e Miss Framesi Trentino Alto Adige a Folgaria

di

Attesissima la finalissima Regionale il 21 agosto prossimo

In una Piazza Marconi super affollata, oltre 1000 persone erano presenti, tra turisti e residenti, per assistere alla Finale Regionale di Miss Italia per l’elezione di Miss Sorriso e Miss Framesi Trentino Alto Adige, sabato 12 agosto alle ore 21.00 a Folgaria.

30 le ragazze in gara che si sono contese i due passaporti per le Prefinali Nazionali di Miss Italia, evento in cui arriveranno oltre 200 ragazze da tutta Italia per avvicinarsi e contendersi la corona di Miss Italia 2023, il concorso di bellezza arrivato alla sua 84esima edizione.

Miss Sorriso Trentino Alto Adige incoronata dal sindaco Michael Rech, presidente di giuria, è stata la bellissima e super sorridente Lisa Zaffoni. Lisa è di Bolzano ha vent’anni anni e studia ostetricia. Bionda, radiosa, estroversa, ama lo sport e pratica palestra. Lisa ha una gran passione per la moda e per tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. Spera che questa esperienza possa darle la possibilità di poter lavorare nel campo artistico.

Miss Framesi Trentino Alto Adige, incoronata da Filippo Gilioli, coordinatore back stage Framesi, è la ventiseienne Michela Andreatta di Bedollo. Michela lavora come operaia e il suo sogno nel cassetto è di poter aprire una propria attività. Mora, fisico statuario, si definisce una ragazza decisa con le idee sempre chiare. Ha una gran passione per la montagna, infatti, promuove la sua amata montagna attraverso dei video che pubblica sui social quando va a camminare con amici e familiari.

Presente alla serata e in giuria anche la bellissima e simpatica Eleonora Lepore, 20 anni di San Candido, vincitrice del titolo di Miss Sorriso a Folgaria nel 2022 e della fascia nazionale di Miss Rocchetta Italia, che ha portato alle candidate la sua esperienza e il suo entusiasmo.

A chiudere la serata è stato il saluto di Daniela Vecchiato, direttrice dell’Alpe Cimbra che ha elogiato la serata, promuovendo il territorio e le offerte turistiche che l’altipiano offre sia in estate che in inverno.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino-Alto Adige sarà ospitata per il settimo anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone lunedì 21 agosto.