Le nostre iniziative
mercoledì 16 Agosto, 2023
di Redazione
il T quotidiano riprendere il suo viaggio nelle edicole del Trentino. Giovedì 17 agosto il direttore responsabile Simone Casalini sarà nelle Giudicarie, venerdì 18 agosto in valle di Non. Questa è solo una delle tante novità di questa fine estate lanciate dalla testata editata da Synthesis srl.
Dal 15 agosto, infatti, il quotidiano cartaceo è in edicola al costo di un euro con uno sconto di 50 centesimi. Scontato è anche l’abbonamento mensile all’edizione digitale (gli stessi contenuto del cartaceo ma trasferiti nello sfogliatore): 10 euro contro i 19 euro del costo intero. Come fare? Molto semplice. Basta cliccare a questo link https://edicola.iltquotidiano.it/ilt/gift/ e digitare il codice sconto ESTATE23
Infine, dal primo settembre partirà la sponsorizzazione del palazzetto dello sport di Trento, tempio della Trentino volley e dell’Aquila basket. Per due anni (con opzione per il terzo) si chiamerà “il T quotidiano Arena” e diverse sono le iniziative in corso per valorizzare questa importante partnership con lo sport e il territorio.
Ritornando al viaggio nelle edicole e tra le lettrici e i lettori, ecco gli appuntamenti nelle Giudicarie e in valle di Non:
GIUDICARIE (17 AGOSTO)
Pinzolo, ore 9, edicola di Corrado Pasotto in piazza San Girolamo, 24
Pinzolo, ore 9.25, edicola Maria Cristina Ferrari, piazza Battisti 2
Tione, ore 10, edicola di Bruno Rota, via Legione trentina 6
Saone, ore 10.30, Famiglia cooperativa Giudicarie, via Balbo 4
Ragoli, ore 11, edicola di Fiore Cerana, via Roma 18
Stenico, ore 11.30, edicola di Clarissa Rigotti, piazza Dante Alighieri 8
Ponte Arche, 11.50, edicola di Marco Riccadonna, piazza del Mercato 14
VALLE DI NON (18 AGOSTO)
Flavon, ore 8.30, Famiglia cooperativa Flavon, via Nazionale 43
Cles, ore 9, edicola di Cristian Zuech, viale Degasperi 35
Cles, ore 9.30, edicola di Maura Dallago, via Trento 8
Ronzone, ore 10.20, La Bottega di Recla, via Mendola 23/27
Sanzeno, ore 11.00, edicola di Olga Baldo Onestinghel, piazza dei Busi 1
Taio, ore 11.40, Famiglia cooperativa Anaunia, piazza San Vittore 26
Nei prossimi giorni vi forniremo il calendario delle altre tappe. Quindi continuate a seguirci sempre più numerosi, in edicola, sul digitale e online!
L'intervista
di Benedetta Centin
L'11 gennaio scorso l'operatrice olistica fu uccisa dall'ex compagno Igor Moser, padre dei suoi figli. «Non ci disse nulla per proteggerci. L'omicida? Rabbia»