cronaca
mercoledì 20 Settembre, 2023
di Redazione
Nel tarda mattinata di ieri, 19 settembre, i carabinieri di Trento hanno accompagnato al processo per direttissima un 26enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine e senza una fissa dimora, arrestato nel pomeriggio del giorno prima per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.
Il ragazzo era stato notato dagli agenti in Piazza Dante mentre era seduto su una panchina. A seguito della perquisizione sono stati rinvenuti, ben nascosti in una piega del pantalone, oltre 20 grammi di hashish.
Il 26enne è stato arrestato e processato per direttissima dove è stato condannato alla pena di mesi tre di reclusione, con nulla osta alla espulsione. I carabinieri hanno provveduto ieri ad accompagnare il ragazzo presso il centro per rimpatri di Potenza, in Basilicata.
Sesto Pusteria
di Redazione
Il turista croato è stato riaccompagnato alla base degli impianti. Per lui una bella sanzione e una denuncia per false attestazioni a pubblico ufficiale: si era presentato come poliziotto delle forze speciali del suo Paese