cronaca
venerdì 6 Ottobre, 2023
di Sara Alouani
Due cittadini tunisini sono stati denunciati dagli agenti della Questura di Trento nel corso dei controlli del territorio. Un ventiduenne è stato trovato in possesso di cinque involucri di cellophane contenenti cocaina, poi sottoposta a sequestro, mentre un connazionale di 30 anni è stato fermato in via Palermo con altri dieci involucri della stessa sostanza del peso lordo complessivo di grammi 5,48 e 445 euro in contanti. La perquisizione, estesa all’abitazione via Marsala, ha permesso di trovare altri 120 euro.
È stato notificato anche un foglio di via obbligatorio a un trentaduenne algerino con precedenti per reati contro la persona, trovato nell’appartamento di uno dei tunisini denunciati. Per uno dei tunisini denunciati e per un altro connazionale è stato disposto, inoltre, l’accompagnamento al Cpr Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia.
Ai controlli hanno partecipato i poliziotti della Squadra Mobile, delle Volanti e dell’ufficio Immigrazione, con l’ausilio dei cani antidroga.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente