L'intervento
domenica 15 Ottobre, 2023
di Redazione
Si stava occupando di un cavallo quando questo ha scalciato e lo ha colpito con lo zoccolo, scaraventandolo a terra. Questa la prima ricostruzione dell’incidente avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 15 ottobre, a Pinzolo, in zona Carlo Magno. Quello che è certo è che l’uomo, di 54 anni, ha riportato seri traumi e una volta stabilizzato dall’equipe sanitaria intervenuta sul posto è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Trasportato in elicottero di Trentino Emergenza nel minor tempo possibile date le sue condizioni e l’urgenza appunto.
L’allarme al 112 è scattato attorno alle 10.30 e ha subito mobilitato la macchina dei soccorsi. E’ stato infatti fatto alzare in volo l’elicottero, attivato con l’ambulanza e anche i vigili del fuoco volontari di Madonna di Campiglio.
Secondo le prime notizie il 54enne ha riportato diversi traumi dovuti al violento impatto con lo zoccolo del cavallo e alla successiva caduta a terra.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente