Appalti
mercoledì 16 Novembre, 2022
Gara bypass, c’è anche Sws in cordata con WeBuild
di Donatello Baldo
La ditta trentina guidata da Mazzalai in tandem con il colosso ex Impregilo è tra le imprese che hanno presentato un’offerta per la realizzazione dei lavori della circonvallazione ferroviaria

Da parte di Rfi non è arrivata alcuna nota, anche se l’apertura delle buste è avvenuta lo scorso lunedì. Non vengono resi noti né il numero delle offerte per la realizzazione della circonvallazione ferroviaria e nemmeno i nomi delle imprese partecipanti. Bocche cucite, un altro «segreto» che farà arrabbiare i comitati No-tav.
Le indiscrezioni sono però trapelate, e lo stesso lunedì si riusciva a conoscere perlomeno quanti avessero fatto una proposta: quattro cordate. Ieri è emerso qualche nome, anche se di ufficiale non c’è ancora nulla. Ma tra le imprese che hanno partecipato c’è la trentina Sws, leader nella progettazione ingegneristica, in partnership con la WeBuild e alla Ghella Spa.
Sws si è dedi...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatil'intervista
Temperature sempre più alte, Ferrari cambia strategia. Marcello Lunelli: «Ora cerchiamo zone viticole a 800 metri»
di Lorenzo Fabiano
L'agronomo e vicepresidente delle Cantine: «Siccità, stiamo puntando su nuovi portainnesti con un consumo inferiore di acqua che si aggira intorno al 30%»
Primo Piano
Piccolo è ricco, la classifica dei redditi dei comuni: in testa ancora una volta Amblar Don. Sorpresa Ronchi e Bocenago
di Tommaso Di Giannantonio
Il centro della Valsugana ruba il podio a Trento, ma il capoluogo aumenta la sua ricchezza. La tesi dei primi cittadini: «Contano le ditte individuali»