L'arresto
sabato 11 Novembre, 2023
di Redazione
Stava festeggiando il suo compleanno, ma la sorpresa gliel’ha fatto la Guardia di finanza che lo ha tratto in arresto. Parliamo di un uomo, di cui non è stata rivelata l’identità, su cui pesava un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Trento.
La misura era stata disposta per l’indagato a maggio a seguito di un indagine condotta dalle fiamme gialle trentine che aveva coinvolto 47 soggetti di cui 26 di nazionalità estera. Il ricercato, in particolare, è accusato di far parte di un’associazione a delinquere a carattere transazionale dedita al riciclaggio di denaro derivante dal traffico internazionale di sostanze stupefacente in favore dai cartelli sud americani, attraverso una fitta rete di broker internazionali.
La cattura è avvenuta a Locri, in Calabria, proprio mentre l’indagato stava festeggiando il suo compleanno assieme ai familiari.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente