italia
mercoledì 29 Novembre, 2023
Omicidio vicino Latina, uomo ucciso a coltellate e compagna ferita: fermato il figlio della donna
di Redazione
Secondo quanto si apprende, i tre avrebbero spesso avuto liti per problemi legati alla droga

Nella mattina di oggi, 29 novembre, un uomo di 50 anni, Germano Riccioni, è stato ucciso a coltellate nella propria abitazione in via Madonna del Calle, pieno centro storico di Priverno, in provincia di Latina. La compagna dell’uomo, Adele Colussi, 57 anni, è stata gravemente ferita, sempre a coltellate, ed è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale. A chiamare il 112, all’alba, sono stati i vicini di casa della coppia dopo essersi accorti che la lite familiare era degenerata.
Per l’omicidio dell’uomo è stato fermato il figlio della donna, Luigi D’Atino, 33 anni, e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il ragazzo si sarebbe scagliato contro il compagno della madre, colpendolo a morte, e poi avrebbe aggredito anche la donna.
L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite in famiglia, molto frequenti. Tutti e tre, secondo quanto si apprende, avrebbero problemi legati alla droga.
Primo Piano
Piccolo è ricco, la classifica dei redditi dei comuni: in testa ancora una volta Amblar Don. Sorpresa Ronchi e Bocenago
di Tommaso Di Giannantonio
Il centro della Valsugana ruba il podio a Trento, ma il capoluogo aumenta la sua ricchezza. La tesi dei primi cittadini: «Contano le ditte individuali»