cronaca
sabato 19 Novembre, 2022
Prostitute uccise a Roma, fermato un uomo con precedenti: indossa ancora gli stessi vestiti degli omicidi
di Redazione
C'è un sospetto in Questura a Roma che viene sentito in questi minuti, in relazione ai omicidi delle tre donne avvenuti nel quartiere Prati giovedì scorso

C’è un sospetto in Questura a Roma che viene sentito in questi minuti, in relazione ai omicidi delle tre donne avvenuti nel quartiere Prati giovedì scorso.
Le vittime erano tre prostitute, due cinesi e una colombiana, uccise nelle loro abitazioni, a poche centinaia di metri di distanza, in via Riboty e in via Durazzo. Negli uffici della squadra mobile della questura di Roma c’è fermento per le attività in corso che potrebbero portare a una svolta decisiva delle indagini.
Secondo quanto si apprende, al momento dell’arrivo della polizia l’uomo fermato aveva ancora gli stessi vestiti che indossava quando avrebbe commesso gli omicidi.
La sentenza
Poliziotto morto in Panarotta: la sentenza d'appello assolve il dirigente del servizio impianti a fune
di Benedetta Centin
Conferma della pena per gli altri tre e cioè Fabrizio Oss, ex presidente della Panarotta srl, Renzo Gaiga, allora responsabile per la sicurezza delle piste da sci, e Gianfranco Mittempergher, tecnico dello stesso servizio provinciale