raccolta fondi

giovedì 21 Dicembre, 2023

Travolto da una valanga, gli amici di Alberto Franzoi attivano una raccolta fondi

di

La preghiera è quella di partecipare e condividere l'iniziativa poiché «anche il più piccolo gesto farà la differenza, permettendo di alleviare parte del peso che ora grava su Stefania e i bambini»

Da qualche giorno è stata attivata una raccolta fondi per Alberto Franzoi, morto venerdì a causa di una valanga in montagna a soli 34 anni. Di fronte a questa drammatica perdita, amici e familiari hanno deciso di comune accordo, di aprire una raccolta fondi per sostenere la sua compagna Stefania e i due giovani figli che Alberto ha lasciato dietro di sé.

Tutta la cittadinanza è invitata a contribuire in questo momento delicato, poiché, si legge nel messaggio divulgato assieme alla raccolta fondi «anche il più piccolo gesto farà la differenza, permettendo di alleviare parte del peso che ora grava su Stefania e i bambini».

Gli amici e familiari in questo momento di tristezza cercano comunque di aggrapparsi al ricordo di «Alberto con il suo sorriso radiante, la sua passione instancabile per la montagna e la sua vitalità contagiosa» che rimarranno per sempre impressa nei loro cuori.

La preghiera è di condividere questa raccolta fondi per rendere omaggio alla memoria di Alberto e offrire quanto più supporto possibile a coloro che ora ne hanno più bisogno.

I dettagli per effettuare le donazioni sono i seguenti:

Vigili del Fuoco Gardolo raccolta fondi per famiglia Franzoi Alberto
IBAN: IT04G0830401862000062419520