influencer
venerdì 22 Dicembre, 2023
di Sara Alouani
Pare proprio che il caso Balocco, che ha fatto finire Chiara Ferragni nel mirino delle critiche, abbia avuto dei risvolti anche positivi, nella vita professionale dell’influencer milanese. Infatti, mentre su Instagram il video in cui la Ferragni chiede pubblicamente scusa per «l’errore di comunicazione» commesso nella campagna di sponsorizzazione del pandoro benefico ha ottenuto 1,4 milioni di “mi piace”, la tuta grigia indossata dall’influncer è andata a ruba ed è completamente sold out. E nonostante il prezzo da capogiro di 600 euro, il capo griffato, in lana e angora, non è più disponibile sul sito di un noto marchio di moda.
Nel filmato pubblicato sui social dopo la multa dell’Agcm ricevuta per la vicenda Balocco, Ferragni, visibilmente emozionata, ha ammesso di aver sbagliato e ha annunciato la donazione di un milione di euro all’ospedale Regina Margherita. Ma ha anche comunicato di voler fare ricorso perché considera la sanzione ricevuta «spropositata».