L'incidente

lunedì 25 Dicembre, 2023

Auto si ribalta in galleria a Martignano: donna di 27 anni in ospedale

di

L'utilitaria, perso il controllo, è finita a ruote all'aria. Soccorsa, la conducente è stata caricata in ambulanza e trasferita al pronto soccorso: non è in pericolo di vita

Stava procedendo lungo la galleria di Martignano quando ha perso il controllo dell’auto che è finita per ribaltarsi a lato carreggiata. L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 di oggi, giorno di Natale. Sfortunata protagonista una ragazza di 27 anni che è stata trasferita in codice rosso con l’ambulanza all’ospedale Santa Chiara. Dopo l’allarme dato da alcuni automobilisti in transito sono intervenute le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale sanitario che ha soccorso la donna che si trovava nell’abitacolo della vettura finita a ruote all’aria. Secondo i primi accertamenti non è in pericolo di vita. Da capire cosa sia successo: sulle dinamiche sono in corso accertamenti.

Un altro incidente si era verificato il 24, giorno della vigilia di Natale, attorno alle 18.30, lungo la tangenziale di Trento in direzione nord, all’altezza di Acquaviva. Cinque le persone rimaste coinvolte, tra loro anche una bambina di sette anni. Più grave una donna di 45.