cinema
mercoledì 10 Gennaio, 2024
di Sara Alouani
È morto nel pomeriggio del 9 gennaio dopo giorni di agonia a 23 anni Adam Jendoubi, giovane attore napoletano che ha recitato nel film La paranza dei bambini di Claudio Giovannesi. A dare il triste annuncio è suo fratello Habib in un post sui social, dove ha anche annunciato l’espianto degli organi.
«Oggi cambia totalmente la mia vita perché tu fratello mio non sarai più di fianco a me, ma so che mi guarderai dall’alto proteggendomi sempre», scrive Habib.
Adam Jendoubi, che è stato anche il volto di diversi video del cantante Liberato, era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia dal 31 gennaio. Jendoubi era stato trovato la notte di Capodanno ferito al volto e riverso a terra, privo di sensi, lungo il viale delle Terme a Napoli. Inizialmente si è pensato ad un incidente stradale, invece, secondo le successive ricostruzioni, il giovane sarebbe stato vittima di un arresto cardiaco, con il quadro clinico che è peggiorato via via nel reparto di terapia intensiva.
Tennis
di Redazione
Il campione altoatesino sulla copertina di «Tennis Magazine» che titola «Il primo della classe». Lui: «Tre anni fa nei tornei più importanti arrivavo negli ottavi, nei quarti; l'anno dopo alternavo quarti e semifinali»