annunci di lavoro

lunedì 22 Gennaio, 2024

Cerchi lavoro in Trentino? Le nuove offerte aggiornate al 22 gennaio

di

Ecco alcune delle opportunità di impiego a Trento e in provincia

Sei stai cercando un nuovo lavoro, a Trento e in provincia le possibilità sono molte. Nuove opportunità vengono quotidianamente segnalate sul portale di Trentino Lavoro. Le ricerche di personale spaziano tra i settori più disparati. Ecco gli ultimi annunci:

Addetto alle pulizie
La cooperativa sociale Oasi Tandemi è alla ricerca, nella zona di Riva del Garda,
di personale non qualificato addetto ai servizi di pulizia di uffici ed esercizi commerciali.
Per candidarsi è possibile inviare la candidatura all’indirizzo e-mail: t.busetti@oasitandem.it

Addetto/a alla reception
Il Family Hotel Adriana di Ledro è alla ricerca di una persona da impiegare nella figura di receptionist per la prossima stagione estiva, con inizio dal 23 marzo e fino al 3 novembre 2024. È richiesta l’ottima conoscenza della lingua tedesca e di quella inglese.
Per informazioni e per inviare il curriculum, scrivere a: info@hotel-adriana.it

Impiegato/a addetto/a alla gestione del personale
Lo studio Tomasi Antonella di Cavalese ha recentemente aperto la ricerca personale per la figura di impiegato/a addetto/a alla gestione del personale. È richiesta la disponibilità immediata. Le mansioni principali che dovrà svolgere la persona selezionata sono: espletamento pratiche di assunzione e licenziamento – elaborazione, gestione e controllo buste paga (cedolini, stipendio) -redazione e compilazione modelli contributivi. Preferibile esperienza nella mansione o, in mancanza di questa, titolo di studio coerente e voglia di imparare. L’offerta è di un contratto a tempo indeterminato, con possibilità di lavoro a tempo pieno o part time.
Per inviare il proprio curriculum, scrivere a: ido.cavalese.adl@provincia.tn.it

Trattorista
Azienda agricola trentina trattoristi da impiegare nelle zone di Faedo e Val di Cembra (Cembra, Grumes) per attività di conduzione di trattori gommati e cingolati. Si richiede possesso patente di guida tipo B, patentino per il trattore, patentino per l’utilizzo dei prodotti fitosanitari, esperienza lavorativa di almeno due anni nella mansione.
Per candidarsi scrivere a: ido.cles.adl@provincia.tn.it