stadio
venerdì 26 Gennaio, 2024
Briamasco, da martedì la tribuna Mair avrà una nuova copertura. Panetta: «D’ora in poi si potrà tifare al riparo»
di Redazione
I lavori allo stadio termineranno il 30 gennaio

Sono iniziati martedì di questa settimana e termineranno martedì della prossima (il 30 gennaio) i lavori di copertura della tribuna Mair (dedicata allo storico portierone del Trento Gunther Mair prematuramente scomparso) allo stadio Briamasco. La struttura – che ospita la “curva” dei tifosi del Trento con il tifo più caldo – era stata ancorata a fine estate e ora verrà completamente coperta.
«Una grande miglioria per uno stadio ancora più fruibile. Dalla nuova tribuna si potrà guardare la partita e tifare per la propria squadra al riparo dalle intemperie» ha commentato l’assessore allo sport Salvatore Panetta.
l'aggressione
Rovereto, ragazzino preso a pugni in centro. Il padre: «Nove punti di sutura in faccia. Nessuno è intervenuto, c’è omertà»
di Denise Rocca
Nella denuncia ai carabinieri il giovane minorenne parla di una pacca sulla spalla contraccambiata con un colpo in pieno viso. Ieri in tarda serata l’assalitore si è consegnato e scusato
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese