Tennis
sabato 27 Gennaio, 2024
Dove vedere Sinner-Medvedev, finale maschile degli Australian Open
di Redazione
Sul cemento di Melbourne Sinner proverà a vincere il primo Slam in carriera, un sogno che nell'intervista esclusiva al T Quotidiano ha confessato

Che sia una data inedita lo si è già detto. Per la prima volta nella storia un italiano è in finale agli Australian Open. Il giorno del match è domenica 28 gennaio e l’Italia è pronta a tifare nuovamente per Jannik Sinner contro il russo Daniil Medvedev.
Sul cemento di Melbourne Sinner proverà a vincere il primo Slam in carriera, un sogno che nell’intervista esclusiva al T Quotidiano ha ribadito, dopo aver già riportato in Italia la Coppa Davis. L’appuntamento è alle 9.30.
Ma dove vedere il match? Gli Australian Open sono trasmessi da Dazn, Eurosport (visibile ai canali 210 e 211 del telecomando Sky) e in streaming su Sky Go, Now, Discovery+ e TimVision.
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese