la notizia
venerdì 23 Febbraio, 2024
di Sara Alouani
Che succede in casa Ferragnez? O forse sarebbe meglio dire FerragneX? Si starebbe già parlando di divorzio dopo che domenica sera Fedez è stato avvistato mentre lasciava la sua casa milanese, la residenza da 6 milioni di euro e 727 metri quadri nel quartiere CityLife di Milano in cui la famiglia si era trasferita da una manciata di mesi, a quanto pare, dopo un’accesa lite con la moglie.
Intanto, Chiara Ferragni, habitué delle passerelle di Miuccia Prada, non si è vista alla sfilata della collezione donna autunno-inverno di Prada dopo che ieri aveva disertato anche le passerelle di Fendi. Un segno evidente di crisi che non è passato inosservato. Resta l’attesa di capire se l’influencer parteciperà alla sfilata di Donatella Versace, prevista per domani nell’ambito della Fashion Week milanese, di cui è grande amica.
il caso
di Redazione
Il dj ed ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo un anno e mezzo di aggressioni fisiche e verbali che avrebbero costretto Sophie Codegoni a cambiare la propria vita per paura, è stato portato nel carcere di San Vittore