cronaca
lunedì 11 Marzo, 2024
di Redazione
La compagnia dei carabinieri di Riva del Garda nel fine settimana a San Lorenzo in Dorsino ha organizzato un servizio coordinato nei luoghi di maggiore affluenza di giovani, volto alla prevenzione del fenomeno delle “stragi del sabato sera”, mediante il contrasto all’abuso di sostanze alcoliche e al consumo di sostanze stupefacenti. Durante il servizio sono stati effettuati numerosi posti di controllo sulle arterie cittadine più interessate dal flusso dei veicoli per il raggiungimento delle zone del divertimento e svago.
Nel corso del servizio sono stati controllati 105 veicoli e 136 persone con i seguenti risultati:
Al termine della serata i Carabinieri hanno avuto modo di intrattenersi con alcuni ragazzi ai quali sono stati illustrati i rischi e le conseguenze derivanti dalla guida in stato di ebbrezza. Nell’occasione, alcuni di loro hanno chiesto di sottoporsi al pre-test in dotazione all’Arma scoprendo, con vivo stupore, di aver superato i limiti consentiti e quindi di non essere in condizione di guidare.
Elezioni comunali 2025
di Leonardo Omezzolli
Firmato l’accordo con nove liste, da La Sinistra a Campobase, passando per Europa Verde e gli autonomisti oltre a Dem e civici. «La nostra idea di città è ben lontana da ciò che abbiamo vissuto in questi ultimi 4 anni»