lunedì 11 Marzo, 2024
Ha danneggiato le auto in sosta saltandoci sopra, poi ha cercato di rubare una macchina: arrestato
di Redazione
L'uomo, 22 anni, è stato processato per direttissima e condannato a un anno

Lo scorso sabato aveva danneggiato, camminandoci sopra, le autovetture parcheggiate in via delle Orfane. Si tratta di un cittadino tunisino di 22 anni con vari precedenti ( il 13 febbraio aveva “aggredito” una pattuglia della Sezione Radiomobile, in stato di ebbrezza, scagliando contro i militari e l’autovettura di servizio il sellino della propria biciletta e diversi oggetti di arredo urbano che mano mano trovava nella sua “fuga” finalizzata a non farsi identificare, per poi essere immobilizzato grazie al ricorso del taser).
Sempre lui, già denunciato e da ricercare, è stato intercettato domenica da una pattuglia del Radiomobile di Trento, poiché sorpreso nel tentativo di rubare un veicolo in un concessionario, e grazie anche al relativo titolare che ha prontamente allertato il 112.
L’uomo è stato quindi arrestato e processato per direttissima dove è stato condannato a un anno di reclusione.
Inchiesta Romeo
L’ex senatore Fravezzi torna ai domiciliari: ha violato la misura interdittiva tornando nella Rsa di Dro di cui è presidente (sospeso)
di Benedetta Centin
Per l’ex sindaco di Dro è scattato l’aggravamento della misura. Da venerdì è di nuovo recluso a casa sua. Era tornato libero solo a inizio febbraio