La rubrica

lunedì 25 Marzo, 2024

Cerchi lavoro in Trentino? Le nuove offerte aggiornate al 25 marzo

di

Ecco alcune delle opportunità di impiego a Trento e in provincia

La primavera è arrivata e alcune strutture ricettive hanno già aperto le porte ai loro clienti abituali e ai primi turisti che iniziano a farsi vedere in diverse zone del Trentino. È un momento buono questo per chi cerca lavoro nel settore turistico, ma sul portale trentino di annunci di lavoro, ci sono opportunità per tutti (o quasi) i settori. Ecco alcuni tra gli annunci più recenti:

Operaio/a metalmeccanico/a
Azienda di Cles operante settore metalmeccanico cerca un/a operaio/a metalmeccanico/a addetto/a linea. La risorsa verrà inserita sulla linea di produzione e svolgerà mansioni di controllo del processo produttivo, oltre ad interventi di manutenzione ordinaria sui macchinari. Sono graditi alcuni requisiti come: esperienza pregressa nella mansione, buona manualità, velocità di esecuzione e capacità di lavorare in team, possesso del patentino del carrello elevatore in corso di validità. Titolo di studio: diploma in ambito meccanico o comprovata esperienza nel settore. Il contratto proposto è di tipo determinato a scopo inserimento. L’orario di lavoro è full time su due turni.
Per maggiori informazioni e per candidarsi, consultare il sito dell’agenzia selezionatrice. (Qui maggiori info).

Cameriere/a bar
Hotel Gran Paradis**** Campitello di Fassa – Trentino Alto Adige, cerca per la stagione estiva maggio-ottobre con possibilità di proseguire la stagione invernale dicembre-marzo cameriere/a bar con esperienza, conoscenza base delle lingue tedesco e/o inglese. Possibilità di vitto ed alloggio. (Questa struttura seleziona anche altre figure).
Per informazioni e per candidature scrivere o inviare curriculum a: info@granparadis.com

Operaio turnista
Azienda con sede a Caldonazzo cerca uno/a operaio/a turnista. La risorsa seleziona sarà inserita in produzione e si occuperà della conduzione di macchine per lo stampaggio plastico, le sue attività sono le seguenti: carico/scarico macchina; impostazione parametri; controllo qualità prodotto finito; imballaggio e operazioni di fine linea. È richiesto il possesso del diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo tecnico – meccanico o affine. Inoltre, è necessaria la disponibilità a impiego con orario su turni, anche notturni e a ciclo continuo. Preferibile la precedente esperienza di lavoro nella mansione di operaio turnista. Il contratto proposto è a tempo determinato iniziale con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Per maggiori informazioni e per candidarsi, è necessario compilare il modulo sul sito del portale (https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/113279)

Manutentore elettromeccanico
Azienda specializzata nella produzione e lavorazione di materie plastiche con sede a Grigno cerca un/una manutentore/rice elettromeccanico/a. L’azienda offre soluzioni specifiche per diversi settori quali l’automotive, i trasporti e molti altri beni industriali e di consumo. La figura selezionata verrà affiancata per i primi mesi di lavoro, durante i quali sarà istruita sul funzionamento e sulla mansione da svolgere in linea, ricevendo formazione costante sull’utilizzo e la conduzione dei diversi macchinari presenti nello stabilimento, in particolare su macchine miscelatrici. In un secondo momento entrerà nel team di manutentori e verrà affiancata dal responsabile e inserita nella turnazione. I requisiti necessari sono: esperienza pregressa nella mansione, diploma a indirizzo meccanico/elettronico, disponibilità a lavorare su turni. Il contratto proposto è a tempo determinato con prospettive di lungo periodo. I turni di lavoro sono tre: 06-14/14-22/22-06.
Per maggiori informazioni e per candidarsi, è necessario compilare il modulo sul sito del portale. (https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/113281)

Aiutante perforatore
Delta Perf.Rocce ricerca una figura di aiutante perforatore per cantieri temporanei in Trentino Alto Adige. La persona si occuperà di aiutare nella manovra di sonda per la realizzazione di micropali e pozzi, addetto alla cementazione, preparazione e pulizia cantiere. Preferibile esperienza pregressa in ambito edile. Il contratto proposto è di un mese, valutato come periodo di prova e possibilità di stabilizzazione futura. L’orario di lavoro è full time dalle 7.30 alle 16.30 con buono pasto/pranzo a carico dell’azienda.
Per informazioni e per candidarsi, scrivere a: ido.trento3.adl@provincia.tn.it  inserendo nell’oggetto «AIUTANTE PERFORATORE DF».