Il match
sabato 20 Aprile, 2024
di Stefano Frigo
Due gol subiti e due posizioni in classifica perse in un colpo solo. Il Calcio Trento viene superato per 2 – 0 in trasferta sul campo del Vicenza al termine di una partita disputata con personalità che ha visto capitan Trainotti e compagni avere a disposizione diverse palle gol tutte però sprecate malamente. Della Morte e Ronaldo, con due prodezze, non hanno invece perdonato mettendo in cassaforte il match a metà del primo tempo e ora i gialloblù si trovano al decimo posto – ultimo valido per l’accesso ai playoff – e dovranno difenderlo domenica prossima contro il Renate nell’ultima giornata di campionato.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»