cronaca
mercoledì 24 Aprile, 2024
di Redazione
Angela Valenti in Bazzoli se n’è andata troppo in fretta. Aveva solo 51 anni e oltre al marito Marco e alla mamma Luigia lascia pure tre figli: Alessia, Elena, e Patrik nonché diversi nipoti. Era originaria di Bondo ma dopo sposata aveva traslocato a Roncone dove il marito con altri fratelli sono contitolari di una nota impresa edile.
Era una giovane nonna che con frequenza la si vedeva a spasso con i proprio nipotini. Un destino triste che lascia tutti sconvolti e senza parole. Un decesso che crea non solo un vuoto profondo ma anche una scomparsa rapida e difficile da comprendere. Aveva un portamento slanciato, spontaneo e sorridente che faceva presa su la gente.
In occasione della rassegne zootecniche autunnali , in zona lago, era solita esserci affiancata dai propri nipoti vogliosi di avvicinarsi agli animali di piccola taglia. Ora Angela è destinata a salire in cielo per vivere una nuova vita dove, dialogando con Dio, troverà pace e risposte per tutti i suoi cari che a loro volta continueranno come sempre a sentirla vicina.
controlli
di Redazione
I numeri dei carabinieri intervenuti nei comprensori sciistici: tra gli episodi più eclatanti un conducente bloccato e sanzionato mentre percorreva la pista di collegamento tra Valena e Valbiolo, arrecando un serio rischio per gli sciatori