val di sole
sabato 27 Aprile, 2024
Croviana, viene pestato da un gruppo durante la sagra: 41enne in coma
di Davide Orsato
Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto anche ascoltando le testimonianze delle persone presenti

È in coma all’ospedale Santa Chiara di Trento l’uomo di 41 anni che la notte scorsa è stato pestato da un gruppo di persone mentre si trovava alla Sagra di San Giorgio a Croviana in Val di Sole.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato aggredito dopo aver avvicinato la fidanzata di uno degli ospiti della festa. Da lì si sarebbe scatenata la violenta lite e il 41enne sarebbe stato trovato privo di conoscenza sulla strada poco dopo.
Al momento le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e risalire agli autori del gesto violento anche ascoltando le testimonianze delle persone presenti alla sagra.
la nomina
Cambio di scena: Paolo Oss Noser è il nuovo direttore alla guida della rete Trentino Spettacoli
di Redazione
Per lungo tempo è stato membro del consiglio direttivo: «La strada giusta è sviluppare il rapporto con il Centro servizi culturali Santa Chiara di Trento e il Teatro Stabile di Bolzano»
IL VIDEO
Nella Bergoglio, cugina del Pontefice: «A noi chiedeva sempre la bagnacauda. Non dimenticherò mai le sue mani morbide»
di Redazione
La cugina di Francesco e i ricordi con Bergoglio in Piemonte: «Al Papa piaceva mangiare però si teneva parecchio. Ma le buone ricette piemontesi se le ricordava perché la nonna Rosa, che lo ha allevato, gliele preparava»