Cronaca
domenica 4 Dicembre, 2022
di Redazione
Ha rubato cioccolato e soldi da una casetta del mercatino di Natale di Trento. Due colpi in due notti, ma la polizia ha individuato e denunciato il ladro recuperando i 100 euro rubati che sono stati subito restituiti al commerciante.
Un ladro anche goloso, insomma, quello beccato dopo aver preso di mira una casetta del mercatino di Natale di piazza Fiera. Gli uomini della squadra mobile hanno recuperato anche 100 euro sottratti dalla cassa del cioccolataio. L’autore del furti, avvenuti nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre e tra giovedì 1 e venerdì 2 dicembre, ha ammesso in questura la sua passione per il dolce e ha restituito il denaro arraffato.
Intanto, in vista del Natale gli agenti proseguono con i servizi in piazza e al contempo con la campagna solidale, con la vendita di prodotti marchiati Polizia di stato il cui provento – sono stati superati i tremila euro dopo appena dieci giorni – sarà destinato interamente ad enti benefici ed assistenziali. E dal prossimo fine settimana saranno nelle piazze e nei parchi anche i bellissimi cavalli della Polizia di stato che parteciperanno ai servizi di controllo del territorio.