festival dell'economia
lunedì 27 Maggio, 2024
di Redazione
Una delle anime del Festival dell’economia è la comunicazione. Nella foto, il gruppo dell’ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento che, sotto la guida di Giampaolo Pedrotti, cura da tanti anni l’informazione della kermesse in collaborazione con il Sole 24 Ore e Trentino Marketing all’interno del sistema del Tavolo della Comunicazione cui partecipano le società di sistema della Provincia.
Un centinaio i professionisti coinvolti in questi giorni fra giornalisti operatori, fotografi, informatici, social manager. Circa 200 i comunicati stampa prodotti, anche in inglese e tedesco e oltre 10.000 scatti fotografici.
Boom di accrediti stampa (oltre 500 giornalisti di cui 328 presenti a Trento, con inviati dalle più importanti testate locali e nazionali) che stanno già dando importanti risultati considerato che già adesso si contano più di 5000 articoli prodotti ed altri sono attesi domani e nelle giornate a venire.
Le operazioni
di Redazione
A 2400 metri, portati dall'elicottero dei vigili del fuoco, operatori del Soccorso alpino di tutto il Trentino e finanzieri del Soccorso alpino. Oltre 140 le persone coinvolte oggi nelle operazioni. Ricerche al momento sospese