La rubrica
lunedì 27 Maggio, 2024
di Adele Oriana Orlando
Se sei in cerca di lavoro, in provincia di Trento sono sempre molte e varie le proposte. Trentino Lavoro aggiorna con costanza il suo portale, con annunci di ricerca personale nei diversi settori. Eccone alcuni:
Cameriera ai piani per la stagione estiva 2024
La struttura Maso La Vecchia Quercia di Baselga di Pinè è alla ricerca di una cameriera ai piani per la stagione estiva 2024. Il periodo di lavoro è di circa tre mesi: dal 22 giugno al 22 settembre con orario dalle 9 alle 14.
Per informazioni e per inviare la propria candidatura, scrivere all’indirizzo e-mail: info@masovecchiaquercia.it
Idraulici
Bosetti Impianti srl con sede in viale Verona, a Trento, è alla ricerca di idraulici con esperienza relativa alla posa di impianti termoidraulici prevalentemente in provincia, da assumere a tempo indeterminato. Il lavoro (full time di 40 ore settimanali) si svolge su orario giornaliero continuato 7.30 – 15.30 con pausa pranzo in autonomia sul posto di lavoro. Le figure selezionate avranno il compito di lavorare sia in team sia in autonomia in funzione della dimensione del cantiere cui saranno destinate per la posa di impianti di riscaldamento, di condizionamento, idrico sanitari e del gas.
Per informazioni e per inviare la propria candidatura, scrivere all’indirizzo e-mail:
segreteria@bosettiimpianti.it oppure contattare l’azienda telefonicamente allo 0461-932197
Impiegato/a per settore paghe – consulenza del lavoro
Lo studio Paoli di Tione di Trento è alla ricerca di una persona per la figura di impiegato/a amministrativo/a per l’ufficio paghe (elaborazione cedolini paga e adempimenti connessi alla gestione dei rapporti di lavoro, oltre che di assistenza ai consulenti del lavoro presenti in studio). Possibilità anche di svolgimento della pratica professionalizzante quale Consulente del lavoro.
Per informazioni e per inviare la propria candidatura, scrivere all’indirizzo e-mail:
janette.turrini@studiopaoli.net
Autista con patente c e CQC
Sc Company Group di Trento è alla ricerca di un autista con patente C+Cqc e Carta tachigrafica in corso di validità a cui affidare servizio di consegna generi alimentari al canale della ristorazione (hotel, bar, ristoranti) in tutta la regione. Fondamentale una buona comprensione della lingua italiana per poter dialogare con i destinatari e rilevare eventuali richieste da riportare alla sede. Necessaria una buona predisposizione al rapporto con le persone ed al servizio verso i clienti. Gli scarichi a questo tipo di destinazione sono franco magazzino del cliente con utilizzo di carrello portapacchi e in qualche caso di transpallet. Zona di carico a pochi km dalla Citta. Mezzo in dotazione, Iveco 60/72 qli con paratia mobile per la doppia temperatura e portata utile pari a 8/10 pallet a terra e 2500/3200 chili. Compenso regolare come previsto da CCNL logistica e trasporti. Possibilità di crescita con prossimo sviluppo hub sul territorio.
Per informazioni e per inviare la propria candidatura, scrivere all’indirizzo e-mail: segreteria@sccompanygroup.com
Barista
Stazione di servizio Q8 di Trento cerca una figura di barista anche senza esperienza pregressa nella mansione. Si richiede possesso patente di guida tipo B e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
Per informazioni e per inviare la propria candidatura, scrivere all’indirizzo e-mail:
q8tasinanita@gmail.com
Il caso
di Francesco Terreri
La Vr.Re è impegnata nel maxi progetto da 120 milioni di euro dell'ex Manifattura Tabacchi di Verona. Intanto la Corte Suprema di Vienna ha rispinti il piano di ristrutturazione di Benko