Lavoro
giovedì 30 Maggio, 2024
Il Comune di Trento assume operatori d’appoggio e analista di organizzazione: come presentare la domanda
di Redazione
Previsto contratto a tempo determinato per entrambi i ruoli dedicati all'organizzazione dei progetti Pnrr

Il Comune cerca personale disponibile a prendere immediatamente servizio da inserire nelle graduatorie per operatori d’appoggio e ha indetto una selezione per l’assunzione di un analista di organizzazione e supporto per progetti PNRR.
I candidati ammessi come operatori d’appoggio rientreranno nell’elenco stilato dall’Amministrazione per sostituire i dipendenti assenti negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia. Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato. Le domande, cui devono essere allegati i documenti previsti nell’avviso, possono essere inviate all’indirizzo pec servizio.risorseumane@pec.comune.trento.it oppure mediante raccomandata con ricevuta di ritorno (in questo caso è necessario inviare anche la fotocopia semplice di un documento d’identità valido).
L’Amministrazione cerca inoltre una persona che supporti la Direzione generale del Comune nelle attività di analisi dei dati e progettazione dei processi innovativi per i servizi pubblici nell’ambito degli obiettivi previsti dal Pnrr. L’assunzione a tempo determinato avrà la durata di 3 mesi eventualmente prorogabili. Per essere ammessi alla selezione, gli interessati devono essere in possesso di una laurea almeno triennale e presentare le loro domande entro le ore 11 di giovedì 13 giugno allo sportello online del Comune (https://sportello.comune.trento.it/) cui si accede con Spid, Carta provinciale dei servizi (Cps) o Carta Nazionale dei servizi (Cns).
Per tutte le informazioni e gli allegati, è possibile consultare il sito del Comune nella sezione dedicata ai bandi di concorso (https://tinyurl.com/549yxbuk per operatore d’appoggio e https://tinyurl.com/fpn9cwzj per analista).
l'aggressione
Rovereto, ragazzino preso a pugni in centro. Il padre: «Nove punti di sutura in faccia. Nessuno è intervenuto, c’è omertà»
di Denise Rocca
Nella denuncia ai carabinieri il giovane minorenne parla di una pacca sulla spalla contraccambiata con un colpo in pieno viso. Ieri in tarda serata l’assalitore si è consegnato e scusato
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese