cronaca
venerdì 7 Giugno, 2024
di Redazione
Due persone sono morte e due sono rimaste gravemente ferite, questa mattina, 7 giugno, in un incidente stradale avvenuto nel Milanese, sulll’A52 tra Pero e Cerchiate, tra un’auto e un camion che ha coinvolto 4 giovani tra i 18 e i 29 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, il gravissimo incidente stradale è avvenuto intorno alle 6 sul raccordo tra A8 e A4 che da Pero (Milano) porta, lungo la Statale 33 del Sempione, poco prima della galleria del Cerchiarello, in direzione Nord. L’auto sulla quale si trovavano quattro giovani, si sarebbe schiantata contro il camion.
Secondo quanto riferito dal 118 i deceduti e i feriti sono tutti ragazzi. Ad avere la peggio sono stati il conducente, di 25 anni, e un ragazzo che stava dietro di lui, di cui ancora non si ha l’età, morti sul colpo o subito dopo.
I due feriti invece sono il passeggero a fianco del conducente, un ventenne ricoverato all’ospedale di Niguarda a Milano con trama cranico, addominale e agli arti, in condizioni più gravi, e un 18enne trasportato al San Carlo di Milano per un trauma al volto.