Villa Lagarina
domenica 16 Giugno, 2024
di Redazione
Tragico incidente nelle vicinanze del lago di Cei Cei, in comune di Villa Lagarina . Un’auto, su cui viaggivano due persone, è uscita di strada ed è finita nel bosco, schiantandosi tra gli alberi. Nel corso dell’incidente ha perso la vita uno di loro, un uomo di 73 anni. Il fatto è avvenuto attorno nella notte di ieri, sabato 15 giugno, alle 23.15, in località Tresiel, tra Pedersano e il lago di Cei, su una strada secondaria. In quel momento c’era un forte temporale e, probabilmente, anche a causa delle condizioni meteo, il conducente dell’auto, il 73enne, per l’appunto, ha perso il controllo del veicolo.
L’allarme è scattato immediatamente dopo l’incidente, lanciato dal passeggero di 61 anni . Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Villa Lagarina e di Rovereto, che hanno trovato l’auto ribaltata su un fianco. Hanno quindi avviato le procedure di messa in sicurezza del veicolo e di soccorso delle persone coinvolte.
È giunta sul posto anche un’ambulanza, che ha trasferito in ospedale il 61enne ferito. Per il 73enne, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare. I carabinieri di Rovereto stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Non si esclude che l’uomo possa aver avuto un malore alla guida.