Annunci
mercoledì 19 Giugno, 2024
di Adele Oriana Orlando
Se sei in cerca di lavoro, in provincia di Trento sono sempre molte e varie le proposte. Trentino Lavoro aggiorna con costanza il suo portale, con annunci di ricerca personale nei diversi settori. Eccone alcuni:
Operaio/a confezionamento alimentare
Azienda di Trento operante nel settore alimentare cerca un/a operaio/a addetto al confezionamento. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà della conduzione della linea automatizzata per il confezionamento occupandosi quindi di: azionamento, arresto e controllo dei macchinari, intervenendo in caso di inceppamento, attività di carico e scarico delle linee. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o qualifica in ambito tecnico; esperienza pregressa in contesti mediamente strutturati; buona manualità; precisione, dovendo operare su macchinari con una forte automazione e digitalizzazione; capacità di lavorare in team. L’orario di lavoro previsto è full time su 2 o 3 turni dal lunedì al sabato.
Per informazioni e per candidarsi, consultare l’annuncio sul sito dell’agenzia.
Operaio/a addetto all’assemblaggio
Azienda di Pergine Valsugana cerca operaio/a addetto all’assemblaggio. La risorsa, inserita in un team di lavoro consolidato, si occuperà di attività di montaggio ed assemblaggio manuale di componenti meccaniche su linea di produzione in base alle commesse ricevute. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione come montatore/assemblatore di componenti meccaniche e/o plastiche. Buona conoscenza dei principali attrezzi previsti dal ruolo. Velocità di esecuzione e capacità di lavorare in team. Precisione e affidabilità. L’orario di lavoro previsto è un full time a giornata, dal lunedì al venerdì.
Per informazioni e per candidarsi, consultare l’annuncio sul sito dell’agenzia.
Gestione del personale
Azienda di Lavis cerca una persona per il ruolo di impiegata/o addetta/o alla gestione e all’organizzazione turni, assenze e ferie del personale dipendente. L’orario di lavoro previsto è un part time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. L’azienda, precisa anche che: «è molto importante che la persona sia disponibile a garantire reperibilità telefonica al di fuori dell’orario di ufficio nonché a raggiungere autonomamente il luogo di lavoro. È desiderabile la pregressa esperienza nell’ambito dell’organizzazione del personale, oltre a proattività ed elasticità.
Per informazioni e per candidature scrivere a: trento@lavorint.it
Addetto/a alle pulizie
Azienda di Ton cerca addetto/a alle pulizie. Il/la candidato/a ideale sarà in grado di lavorare in modo autonomo e avere una buona conoscenza delle procedure di pulizia e igiene. Le mansioni previste sono: pulizia e igienizzazione degli uffici, delle aree comuni e dell’area produttiva, smaltimento dei rifiuti e riciclaggio in conformità alle politiche aziendali, mantenimento dei materiali e degli strumenti di pulizia in ordine e in buone condizioni. I requisiti richiesti: esperienza nel settore delle pulizie e conoscenza delle procedure di igiene, capacità di lavorare in modo autonomo e con una buona attenzione ai dettagli, buona conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro e della gestione dei rifiuti, automunita/o. L’orario di lavoro si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 5 alle 8 (oppure in alternativa la sera 18-21).
Per informazioni e per candidature scrivere a: trento@lavorint.it
Operaio caposquadra
Azienda di Rovereto specializzata nel settore del restauro di edifici e monumenti storici ricerca addetto caposquadra. È richiesta la competenza nell’ambito di intonaci, pietre, legno e metalli in campo di lavori edili e di restauro. Il lavoro si svolge in provincia.
Per informazioni e per candidature scrivere a: amministrazione@bronzinirestauri.com
novità
di Redazione
Le caratteristiche di questa stanza consentono di mettere a proprio agio persone vulnerabili, nella delicata fase di narrazione e ricostruzione dei fatti subiti, soprattutto se ancora in fase pediatrica
il caso
di Redazione
Il dj ed ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo un anno e mezzo di aggressioni fisiche e verbali che avrebbero costretto Sophie Codegoni a cambiare la propria vita per paura, è stato portato nel carcere di San Vittore