viabilità
domenica 7 Luglio, 2024
di Redazione
Uno scontro frontale si è verificato questa mattina attorno alle 9.20 a pochi metri dal ponte di Ravina sulla tangenziale di Trento.
L’incidente ha coinvolto due mezzi: uno stava imboccando il cavalcavia, mentre l’altro stava scendendo in direzione Trento.
Due le persone ferite che sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento: una donna di 53 anni e un uomo di 33.
Sul posto al momento sono impegnate tre ambulanze e la polizia locale: è stata chiusa la corsia della carreggiata in direzione nord, con il traffico della tangenziale in quella direzione che risulta completamente bloccato. Più scorrevole invece in direzione sud passando nella corsia a fianco del cavalcavia.
chiesa
di Alberto Folgheraiter
Si tratta di due giovani trentini e di un ragazzo originario dello stato del Minas Gerais, nel sud-est del Brasile. Domani saranno ordinati dal vescovo monsignor Lauro Tisi
montagna
di Redazione
Mobilitati oltre 140 tra Soccorso Alpino e Speleologico provenienti dalle Stazioni di tutto il Trentino, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Nu.Vol.A