il lutto
domenica 14 Luglio, 2024
Cinema: è morta a 53 anni Shannen Doherty, «Brenda» di Beverly Hills 90210
di Redazione
L'attrice stava lottando da tempo contro un cancro al seno, che le era stato diagnosticato per la prima volta nel 2015

Lutto nel mondo dello spettacolo. E’ morta all’età di 53 anni Shannen Doherty, diventata celebre negli anni ’90 per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh nella fortunata serie tv Beverly Hills 90210. Lo riporta il magazine People. L’attrice stava lottando da tempo contro un cancro al seno, che le era stato diagnosticato per la prima volta nel 2015.
Doherty, che ha lasciato Beverly Hills dopo la quarta stagione, nel 1994, per poi reinterpretare ancora una volta Brenda in versione adulta nel reboot del 2019, ha fatto parte anche del cast di ‘Streghe’, nei panni di Prue Halliwell, la maggiore delle tre sorelle protagoniste. Ha lasciato la serie nel 2001, dopo la terza stagione. L’attrice e regista ha lavorato ininterrottamente per tutta la sua carriera, conducendo anche il reality ‘Breaking Up with Shannen Doherty’ e come concorrente di ‘Ballando con le stelle’.
Inchiesta Romeo
L’ex senatore Fravezzi torna ai domiciliari: ha violato la misura interdittiva tornando nella Rsa di Dro di cui è presidente (sospeso)
di Benedetta Centin
Per l’ex sindaco di Dro è scattato l’aggravamento della misura. Da venerdì è di nuovo recluso a casa sua. Era tornato libero solo a inizio febbraio