L'avviso
lunedì 15 Luglio, 2024
di Redazione
Lavori di riqualificazione in corso alla stazione Rfi e nelle aree limitrofe a Trento, nel mese di luglio. L’area interessata è quella che si trova davanti alla stazione ferroviaria di via Dogana, con la realizzazione dei nuovi stalli di fermata degli autobus a cui si accederà direttamente da via Segantini. Per questo intervento sono previste alcune modifiche.
Prima modifica valida solo martedì 16 luglio 2024
Il giorno martedì 16 luglio 2024 parte del parcheggio FTM di via Dogana non sarà usufruibile; in particolare l’area est contraddistinta in rosso sarà transennata per sondaggi necessari ai lavori; il parcheggio sarà fruibile con le consuete modalità di biglietto e abbonamento.
Seconda modifica valida solo mercoledì 17 luglio 2024
Il giorno mercoledì 17 luglio 2024 parte del parcheggio FTM di via Dogana non sarà usufruibile; in particolare l’area ovest contraddistinta in rosso sarà transennata per sondaggi necessari ai lavori; il parcheggio sarà fruibile con le consuete modalità di biglietto e abbonamento.
Terza modifica valida solo venerdì 19 luglio 2024
Dal giorno venerdì 19 luglio 2024 fino a fine lavori l’area antistante la stazione FTM di via Dogana non sarà usufruibile; in particolare l’area contraddistinta in rosso sarà transennata; il parcheggio sarà fruibile da via Segantini con le consuete modalità di biglietto e abbonamento. Saranno garantiti i due posti auto per disabili come
ora.
Da Trentino Trasporti, inoltre, viene garantito l’accesso pedonale alla stazione su via Dogana
Le operazioni
di Redazione
A 2400 metri, portati dall'elicottero dei vigili del fuoco, operatori del Soccorso alpino di tutto il Trentino e finanzieri del Soccorso alpino. Oltre 140 le persone coinvolte oggi nelle operazioni. Ricerche al momento sospese