La nomina
venerdì 26 Luglio, 2024
Caldonazzo, dopo il terremoto in giunta arriva un nuovo commissario: Tiziano Mellarini
di Redazione
Il politico di lungo corso traghetterà il Comune verso nuove elezioni

Tiziano Mellarini è il commissario incaricato dalla Giunta provinciale per traghettare il Comune di Caldonazzo verso nuove elezioni, oltre le vicende che hanno portato alle dimissioni del sindaco e della maggioranza dei consiglieri comunali. Su indicazione dell’assessore agli enti locali Giulia Zanotelli, l’esecutivo provinciale ha approvato la nomina attraverso un provvedimento che punta a “garantire la regolarità amministrativa e contabile, nonché la continuità dei servizi a beneficio della comunità di Caldonazzo, tutelando altresì l’attività dell’ente locale che è uno dei presidi dell’ordinamento istituzionale autonomistico”.
L’ex assessore e consigliere provinciale Tiziano Mellarini nel ruolo di commissario sostituirà dunque gli organi comunali nei prossimi mesi fino al nuovo appuntamento con il voto dei cittadini.
opere
Raddoppio della strada statale da Castelnuovo a Grigno: la Provincia stanzia 4 milioni aggiuntivi
di
Gli sviluppi del Progetto di fattibilità tecnico-economica in corso hanno evidenziato un maggior costo complessivo dell’intervento conseguente, in particolare, alla realizzazione di un sovrappasso a Tollo