l'annuncio
giovedì 1 Agosto, 2024
di Sara Alouani
Una pausa di responsabilità. Ha chiamato così la famiglia Sosi, da oltre 100 anni pilastro del settore della panificazione in Trentino, lo stop temporaneo alla produzione dei suoi ormai rinomatissimi ed apprezzatissimi prodotti da forno.
A comunicare le motivazioni è proprio l’azienda che da lunedì scorso ha riscontrato un’anomalia su alcuni pani di grosso formato durante il processo di produzione. «Probabilmente – spiega Stefano Sosi- si tratta del cosiddetto “pane filante”», evento causato da un batterio prolifera in condizioni ambientali particolarmente calde ed umide. Per questo motivo la famiglia Sosi ha deciso di interrompere temporaneamente l’intera produzione per poter eseguire le opportune sanificazioni dell’intero stabilimento produttivo.
I negozi rimangono comunque aperti per «informare i nostri clienti, fedeli da anni, in totale trasparenza» spiega Sosi. Al momento non è ancora stata indicata una possibile data di ripresa della produzione.
novità
di Redazione
Le caratteristiche di questa stanza consentono di mettere a proprio agio persone vulnerabili, nella delicata fase di narrazione e ricostruzione dei fatti subiti, soprattutto se ancora in fase pediatrica
il caso
di Redazione
Il dj ed ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo un anno e mezzo di aggressioni fisiche e verbali che avrebbero costretto Sophie Codegoni a cambiare la propria vita per paura, è stato portato nel carcere di San Vittore