Vallagarina
martedì 13 Agosto, 2024
di Redazione
Quando si dice turisti affezionati.
Da ben 50 anni la famiglia Franchi di Varese va in vacanza a Ronzo Chienis, in Trentino. E in particolare all’hotel Martinelli che oggi, assieme ai vertici dell’Apt Garda Trentino, ha voluto premiare la famiglia lombarda «per avere costruito negli anni una vera e propria storia di fedeltà e amore per il Trentino e per la val di Gresta».
Silvio Rigatti, presidente di Garda Dolomiti Azienda per il turismo, ha detto che «è davvero un piacere incontrare degli ospiti così fedeli al nostro territorio. Non è solo un grande segno di fiducia e apprezzamento per quello che offriamo ma è anche uno stimolo per continuare a migliorare la qualità dei nostri servizi ed esperienze».
A ricevere il riconoscimento, Ernesta Franchi, originaria di Varese, che dal 1974 insieme alla sua famiglia si reca ogni anno per le vacanze estive a Ronzo-Chienis presso l’Hotel Martinelli, costruendo negli anni una vera e propria storia di fedeltà e amore per il Trentino e in particolare per la Val di Gresta.
Da trent’anni la struttura ospita insieme alla signora Franchi anche la sua famiglia, segno di come il turismo sia in grado di costruire legami duraturi tra le persone e il territorio: «L’aspetto speciale di questa famiglia è la continuità nel soggiornare da noi nonostante le vicissitudini della vita, dando – a me e ai miei collaboratori – la forza e la motivazione nel proseguire e migliorare sempre più nel nostro lavoro di accoglienza» – ha commentato il titolare della struttura Mirko Martinelli.
il caso
di Sara Alouani
L'uomo, 45 anni, è stato arrestato lo scorso 15 novembre ed ora potrebbe trovarsi in una struttura di detenzione, senza che gli sia mai stata contestata formalmente nessuna imputazione
gli appuntamenti
di Redazione
Allestita per la prima volta nella suggestiva cornice della Società Filarmonica, questa esperienza proposta da Fever, unica nel suo genere, ha già conquistato il pubblico in oltre 150 città del mondo