cronaca
sabato 17 Agosto, 2024
Arrestato mentre tenta di rubare nel ristorante Sapori Mediterranei. Per l’uomo è il diciassettesimo furto
di Redazione
Il 37enne, ormai noto in città, è stato colto in flagranza la notte scorsa

La polizia ha fermato un 37enne trentino che nella notte appena trascorsa, è stato preso con le mani nel sacco mentre stava portando a termine il diciassettesimo furto di questa estate trentina.
La scorsa notte l’uomo, autore di numerosissimi furti in città, ha tentato di assaltare per la terza volta il noto ristorante di via Sanseverino, Sapori Mediterranei, ma i proprietari, allertati dal sistema di allarme, e l’intervento delle volanti della Questura hanno scongiurato il peggio.
L’uomo è stato infatti sorpreso in flagranza e trasferito al nel carcere di Spini di Gardolo in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria.
l'aggressione
Rovereto, ragazzino preso a pugni in centro. Il padre: «Nove punti di sutura in faccia. Nessuno è intervenuto, c’è omertà»
di Denise Rocca
Nella denuncia ai carabinieri il giovane minorenne parla di una pacca sulla spalla contraccambiata con un colpo in pieno viso. Ieri in tarda serata l’assalitore si è consegnato e scusato
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese