Alto Adige
domenica 18 Agosto, 2024
Giallo a Terento: trovato il cadavere di un ragazzo, ipotesi omicidio
di Redazione
La vittima aveva 25 anni. La scena è stata definita «estremamente enigmatica» dagli inquirenti

Mistero nelle campagne di Terento, in Alto Adige. Nelle scorse ore è stato ritrovato il cadavere di un ragazzo fra i 20 e i 30 anni. Si sarebbe trattata di una morte violenta. Non si esclude l’ipotesi di omicidio.
Il corpo è stato trovato dal soccorso alpino della guardia di finanza in una zona di alpeggio a circa 1.600 metri di altitudine nei pressi della malga Raffalt, vicino alla sua auto parcheggiata. Stando a quanto riporta l’agenzia di stampa Ansa, serviranno approfondimenti scientifici puntuali per esaminare la scena, definita «complessa» ed «estremamente enigmatica» dagli inquirenti.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari. Il sopralluogo condotto dai carabinieri e i primi elementi raccolti non sono stati sufficienti per delineare un quadro chiaro. Si indaga a 360 gradi.
Una giornata tragica per l’Alto Adige: a cinquanta chilometri di distanza, a San Candido, nella notte si è consumato un duplice omicidio.
l'analisi
Bypass, i costi lievitano a 1,7 miliardi ma il bando era per 930 milioni. Poca certezza anche sui tempi di realizzazione
di Donatello Baldo
Domani il ministro Salvini, dopo che oggi avrà tenuto il suo comizio elettorale in qualità di capo leghista, sarà in visita al cantiere. Con lui non ci sarà il sindaco Ianeselli