Tasse e contributi
lunedì 26 Agosto, 2024
di Redazione
È stata posticipata al 9 settembre, la data di scadenza per la presentazione da parte di cittadini e famiglie trentine per la dichiarazione Icef, ovvero l’Indicatore della Condizione Economica Familiare collegato alla domanda di agevolazioni e servizi offerti dall’amministrazione provinciale, dal 9 settembre. Una modifica decisa dalla Provincia autonoma di Trento che non incide sulla disciplina dell’indicatore, ma che viene attivata per favorire la compilazione delle dichiarazioni e rispondere alle necessità di formazione degli operatori dei Caf e degli sportelli abilitati presenti sul territorio in merito all’utilizzo della nuova piattaforma attivata per le dichiarazioni.
Tale posticipo, precisa inoltre l’Amministrazione provinciale, non arrecherà nessun pregiudizio in termini di prestazioni e servizi richiesti dai cittadini.
turismo
di Redazione
In testa Trento, Val di Sole, Monte Bondone e Pinè. L’assessore Failoni smentisce calo del 50%: «È importante fare chiarezza fornendo un quadro preciso della situazione del nostro settore»