viabilità
mercoledì 16 Ottobre, 2024
Trentino Trasporti: venerdì 18 ottobre indetto lo sciopero generale nazionale di 24 ore
di Redazione
Tutte le corse saranno garantite nelle fasce orarie dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 16 alle 19

Il servizio riprenderà regolarmente nella giornata successiva.
Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, saranno effettuate con le seguenti modalità:
- Servizio Urbano/funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea;
- Servizio Extraurbano: per tutte le corse dirette che non prevedono il “cambio autobus” come indicato nel libretto orario) / Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa.
Si informa che l’ultimo sciopero, di pari durata, cui ha aderito l’Organizzazione Sindacale CUB Trento ha avuto una percentuale di adesione pari al 17,85% del personale di Trentino Trasporti S.p.A.
l'aggressione
Rovereto, ragazzino preso a pugni in centro. Il padre: «Nove punti di sutura in faccia. Nessuno è intervenuto, c’è omertà»
di Denise Rocca
Nella denuncia ai carabinieri il giovane minorenne parla di una pacca sulla spalla contraccambiata con un colpo in pieno viso. Ieri in tarda serata l’assalitore si è consegnato e scusato
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese